• 86_slide1.jpg

    Al servizio del cittadino

    Lavoriamo per prevenire, ridurre e rimuovere situazioni di disagio sociale dei cittadini

  • 64_slide2.jpg

    Programmazione delle politiche sociali

    Grazie al cosidetto Piano di Zona, miriamo a realizzare una rete di servizi, interventi e iniziative a beneficio dei cittadini.

  • 65_slide2.jpg

    L'unione fa la forza...

    Ci avvaliamo dell’esperienza di professionisti qualificati che operano sul territorio.

 

AVVISO PUBBLICO N. 1/2016 PER PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI ESPERTO DI SECONDA FASCIA PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE PAC INFANZIA E ANZIANI: APPROVAZIONE GRADUATORIA

AVVISO PUBBLICO N. 1/2016 PER PROCEDURA COMPARATIVA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI ESPERTO DI SECONDA FASCIA PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE PAC INFANZIA E ANZIANI

Il  Responsabile  dell’Ufficio  di  Piano  dell’Ambito  Territoriale  Sociale  di  Casarano,  comunica  che,  in esecuzione della determinazione n. 27 del 04/02/2016, è indetto Avviso Pubblico finalizzato al conferimento di n.1 incarico di collaborazione specialistica di Esperto  di Seconda Fascia  in attuazione dell’ammissione a finanziamento per la realizzazione dell’Azione Standard di rafforzamento tecnico- amministrativo mirata all’affiancamento dei Beneficiari negli adempimenti di monitoraggio e rendicontazione dei Piani di Intervento Infanzia e Anziani.

Nello specifico, si ricerca la figura professionale:

-     Esperto di Seconda Fascia per il supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piano di Intervento Infanzia e Anziani.

Il plico dovrà pervenire a mezzo pec o al Protocollo Generale del Comune di Casarano, entro le ore 12 del 23/02/2016.

L’Avviso è pubblicato sul sito del Comune di Casarano www.comune.casarano.le.it , per quindici giorni dalla data di pubblicazione.

Casarano 08/02/2016


RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO Il Responsabile dell’Ufficio di Piano 

Gigliola Totisco

Allegati: