• 86_slide1.jpg

    Al servizio del cittadino

    Lavoriamo per prevenire, ridurre e rimuovere situazioni di disagio sociale dei cittadini

  • 64_slide2.jpg

    Programmazione delle politiche sociali

    Grazie al cosidetto Piano di Zona, miriamo a realizzare una rete di servizi, interventi e iniziative a beneficio dei cittadini.

  • 65_slide2.jpg

    L'unione fa la forza...

    Ci avvaliamo dell’esperienza di professionisti qualificati che operano sul territorio.

AVVISO PUBBLICO REGIONALE PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PROGETTI DI INCLUSIONE PER IL REDDITO DI DIGNITÀ NEGLI AMBITI TERRITORIALI SOCIALI ( IN ATTUAZIONE DELLA L.R. N. 3/2016)

Si informa che con Del. G.R. n. 928 del 28 giugno 2016 è stato approvato l’Avviso pubblico regionale per la presentazione di manifestazioni di interesse a Progetti di inclusione per il Reddito di Dignità negli Ambiti Territoriali Sociali ( in attuazione della L.R. n. 3/2016)
A partire dal 21 luglio p.v. tutti i soggetti pubblici e privati con personalità giuridica (con esclusione, dunque, delle persone fisiche), dotate di autonomia operativa e che abbiano almeno una sede operativa sul territorio regionale pugliese, potranno presentare progetti di tirocinio per i beneficiari del ReD. Essi andranno a popolare un Catalogo di Ambito Territoriale distinto in 3 Sezioni: Tirocini per l’Inclusione – Soggetti pubblici; Tirocini per l’Inclusione – Soggetti privati; Progetti di sussidiarietà e prossimità nelle comunità locali – Soggetti Privati. La presentazione dei progetti potrà avvenire esclusivamente mediante piattaforma informatica dedicata nel Portale http://www.sistema.puglia.it/red con una procedura aperta (cd. “a sportello”).

Download:

Avviso Pubblico

Scheda Progettuale