Bando di gara per l'affidamento del servizio di Segretariato Sociale, servizio Sociale Professionale e Porta Unica di Accesso in favore della popolazione dei comuni dell'Ambito

ultimi aggiornamenti

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito di Casarano, rende noto che, in esecuzione della determinazione n° 85 del 30/06/2014, è indetta gara di appalto per l’affidamento del Servizio di segretariato Sociale, Sociale Professionale e Porta Unica di Accesso, mediante procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, nelle more dell’applicazione dell’art. 20 del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.

Importo a base d’asta: € 527.651,04 oltre IVA come per legge se dovuta, per la durata di 24 mesi.

I requisiti di partecipazione, le modalità e i termini per la ricezione delle offerte sono contenute nel bando integrale di seguito scaricabile e disponibile anche su:

· ““Albo pretorio on line” del Comune di Casarano: www.comune.casarano.le.it;

· Siti dei comuni dell’Ambito: www.comune.collepasso.le.it ; www.comune.matino.le.it ; www.comune.parabita.le.it ; www.comune.ruffano.le.it ; www.comunedisupersano.gov.it ; www.comune.taurisano.le.it

La scadenza per la ricezione della offerte è stabilita per le ore 12 del 21/07/2014.

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del Bando di gara, del Capitolato Speciale d’Appalto e degli altri documenti di gara, potranno essere richiesti all’Ambito Territoriale Sociale di Casarano.

Le richieste, formulate in lingua italiana, dovranno essere trasmesse a mezzo e-mail agli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 15/07/2014.

Allegati:

Estratto

Bando

Capitolato Speciale di appalto

Allegato 1 Domanda di Partecipazione

Allegato 2 Dichiarazione - D.Lgs 163/2006

Allegato 3 Offerta Economica

Allegato 4 Autorizzazione PEC